La città che vorrei

L'Associazione sta avviando sul territorio della Città di Ciampino alcune attività di carattere sociale e culturale rivolte a tutti i cittadini al fine di motivare gli stessi su temi volti al miglioramento della qualità della vita nella nostra Città.

Vorremmo una Città con un’anima, una Città con mille colori e mille sfaccettature, una Città pronta alle sfide della società che cambia, sicura, piacevole e vicino alle famiglie ed ai Giovani !

Una comunità viva, accogliente e solidale … viva culturalmente, socialmente ed economicamente che possa investire sul benessere dei cittadini garantendo punti di riferimento concreti ed efficienti per tutti.

Idee, passioni e progetti che investano a 360 gradi tutti gli aspetti della nostra vita con un unico obiettivo, quello di realizzare con il dialogo, il confronto e la trasparenza i sogni comuni. Ci sono molti Giovani che dimostrano la voglia di mettersi in gioco con l’obiettivo di migliorare la realtà in cui sono cresciuti ed è proprio su di loro che si concentra la nostra attenzione. Idee giovani, azioni concrete e proposte innovative rappresenteranno il punto di partenza per avviare quel processo di rinnovamento di cui la nostra Città sente ormai il bisogno. La Cultura, il Sociale, l’Ambiente, l’Arte, la Cultura e lo Sport rappresentano solamente una minima parte dei settori che stiamo coltivando con la speranza, anzi la certezza

sito web: http://www.lacittachevorreiciampino.it/

 

Slow Food Ciampino

Seguici su

FacebookYoutube

Chi è online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online